Warning

CORSO DI AGGIORNAMENTO - POTATURA E GESTIONE DEGLI OLIVI COLPITI DAL GELO

• Organizzato da ScuolaPotaturaOlivo e DellOlivo.it

PROGRAMMA

OBBIETTIVI del CORSO: il Corso di Aggiornamento rivolto a tecnici e operatori del settore olivicolo, professionisti e non, INTENDE fornire aggiornamenti di tecnica colturale sulle azioni da intraprendere di fronte agli Olivi colpiti dal gelo.

Particolare attenzione sarà dedicata alla pratica della potatura, anche per la possibilità di ampliare la propria professionalità nel settore.
Il tema verrà affrontato con modalità e tecniche differenti per età, condizioni e gravità delle piante.

Direttore del Corso: dott. Giorgio Pannelli - già CRA-OLi
Coordinatore e Organizzatore: dott. Antonino Filippo Lonobile

E’ previsto un numero minimo di 30 partecipanti e un massimo di 50.
La QUOTA di PARTECIPAZIONE è di € 50,00 comprensiva di pranzo/buffet e
Attestato di partecipazione.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AI NUMERI SOTTOINDICATI o VIA EMAIL ALL’INDIRIZZO info[@]dellolivo.it

- La parte pratica sarà effettuata presso la Tenuta “Colle da Vinci”